L’intervento chirurgico del trapianto dei capelli ha subito una recente rivoluzione. I trapianti di capelli di prima generazione provocavano cicatrici, risultati inconsistenti , e spesso un aspetto innaturale . Le nuove medotologie di Trapianto Capelli utilizzate da Buongiorno Bellezza-Hair Transplant combinano tecniche collaudate che riducono al minimo le cicatrici , massimizzano la crescita del capelli trapiantati per ottenete risultati definitivi e naturali.
L’estrazione di unità follicolari (FUE) consente al medico di rimuovere i singoli follicoli piliferi evitando di eseguire un'incisione chirurgica.
La procedura è minimamente invasiva, proprio come la moderna chirurgia sta evolvendo verso interventi chirurgici meno invasisi, dove le incisioni di grandi dimensioni sono state abbandonate per la maggior parte interventi chirurgici, anche nel trapianto di cappelli l’evoluzione ha portato alla Tecnica FUE .
Il Chirurgo Plastico di Buongiorno Bellezza-Hair Transplant esperto in Trapianto Capelli risponderà a tutte le tue domande, condivideremo i tuoi obiettivi estetici, progetteremo la linea di trapianto che si armonizzerà in modo naturale con il tuo volto, adattandosi alla forma del tuo viso, alle tue caratteristiche morfologiche ed alla tua età.
Una volta che il piano di Trapianto Capelli è stato condiviso e confermato, eseguiremo una anestesia locale nella zona donatrice del cuoio capelluto , i singoli bulbi/gratfs verranno rimossi con un piccolo strumento medicale di 0,8 millimetri di diametro minimamente invasivo. Il dispositivo crea una piccola incisione circolare intorno all'unità follicolare . Il bordo viene afferrato con una pinza , l'innesto viene rimosso direttamente dal cuoio capelluto. Le incisioni di solito guariscono in pochi giorni .
Ogni unità follicolare viene estratta accuratamente dal Chirurgo ed ispezionata da tecnici specializzati di Buongiorno Bellezza-Hair Transplant, i quali sotto controllo microscopico garantiscono la qualità di ogni follicolo estratto, evitando quindi di innestare follicoli danneggiati, questa procedura aumenterà la resa del trapianto. Questa elevata attenzione ai dettagli garantisce un risultato perfettamente naturale e una percentuale di attecchimento tra il 95% ed il 100%.
Eseguiremo una anestesia locale nella zona ricevente del cuoio capelluto , il Chirurgo creerà una piccola incisione per ogni unità follicolare da inserire. Ogni innesto viene poi sapientemente inserito nella posizione e con l'angolazione giusta per ottenere la massima naturalezza , la massima copertura e la massima densità.
A. Non vi è alcuna cicatrice nella zona donatrice;
B. Non esistono suture da rimuovere;
C. Le citratici prodotte dalla Tecnica di Trapianto FUE sono praticamente invisibili anche quando i capelli sono tagliati corti;
D. Le incisioni della zona donatrice guariscono in appena un paio di giorni;
E. C'è un minimo disagio nella zona donatrice;
F. Il paziente può tornare alle sue normali attività lavorative subito dopo aver eseguito il trapianto;